Dott.ssa Arianna Campione

Fondatore e Direttore Clinico

La dott.ssa Arianna Campione ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria col massimo dei voti presso l’università degli studi di Catania nel 2007 .
Da allora ha dedicato la sua professione allo studio dell’odontoiatria estetica cercando l’equilibrio tra un sorriso esteticamente piacevole e l’armonia del volto.
Nel 2009 si trasferisce a Milano, dove nella sede dell’Oral design di Arcore acquisisce i contatti e le conoscenze necessarie per approfondire le sue competenze nel campo dell’estetica dentale. Dopo un esperienza in Trentino Alto Adige decide di accrescere le sue competenze internazionali spostandosi a Londra e conseguendo il Post Graduation Certificate in “ Odontoiatria estetica avanzata” presso il Dental Eastman Institute di Londra nel 2015, città in cui ha esercitato e perfezionato la sua professione per più di 2 anni, ampliando le sue esperienze professionali e personali.

Dental Prevention
0%
Fluoride Treatment
0%
Tooth Extraction
0%
Oral Surgery
0%

Ha inoltre frequentato numerosi corsi di formazione e aggiornamento, acquisendo competenze in molti aspetti dell’odontoiatria restaurativa, endodonzia, pedodonzia e della medicina estetica del viso, conseguendo il corso di tossina botulinica basic & advanced presso The London School of facial Esthetic e frequentando il Master di II livello di Estetica Facciale organizzato dall’Università di Camerino a Roma.
Collabora attualmente con la clinica Maia dentis di Merano.